I Misteri di Santa Croce, il percorso immersivo inedito ed emozionante

Luce, musica, arte e architettura: una combinazione magica per ammirare in maniera insolita ed emotiva il capolavoro barocco di Lecce, la chiesa di Santa Croce.

In scena ogni venerdì e sabato sera alle 21 i “Misteri di Santa Croce”, percorso immersivo inserito nel progetto LeccEcclesiae che offre un modo nuovo di contemplare alcuni degli angoli più belli della Basilica leccese, con una particolare attenzione agli altari di Celestino V e San Francesco di Paola, alla tavola della Trinità e alla reliquia della vera Croce.

Dall’enigma del buio allo splendore della verità: l’installazione artistica – firmata dal regista Alessandro Valenti e curata nei suoni da Stefano Urkuma De Santis – riesce ad amalgamare luce, musica, arte e architettura, risvegliando le emozioni più profonde del visitatore.

In caso di gruppi superiori alle 15 persone, però, si potrà prenotare il percorso anche in serate diverse della settimana inviando una mail a eventi@artworkcultura.it, oppure chiamando il numero 0832.1827289. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...